venerdì 2 novembre 2012

E' arrivato l'autunno su Papalla!

Ciao a tutti e ben tornati su Papalla!
Queste meravigliose giornate autunnali hanno portato qualche idea creativa che vorrei condividere con voi.
La collezione Papalla Bijoux si allarga e lascia spazio a nuovi materiali, più caldi e adatti alla stagione: feltro, fiocchetti, ciondoli con soggetti romantici e simpatici e tanto altro ancora.

Siete pronte?:-)

Collana lunga con ciondolo grande a forma di cuore, ideale per dare un tocco di romanticismo e di personalità a vestiti monocolore, o a qualche dolcevita attillato.
 
 

Orecchini semplici e delicati con soggetti a scelta che possono essere combinati tra loro a seconda di quello che volete esprimere. Questi in foto sono degli esempi, ma ce ne sono davvero tantissimi:animali, oggetti,teschi,cuori, stelle,porta fortuna, segni zodiacali ecc.
 
 

Chi ama Parigi non potrà non amare queste collane romantiche e femminili, abbellite con fiocchetti del colore che preferite per dare un tocco in più ai vostri abiti.
 
 
 
Orecchini romantici e fiocchettosi, delicati e semplici fatti con un vassoietto e un fiocco del colore che più vi piace.
 
 
 
Dolcissimi orecchini in feltro abbelliti da un fiocchetto celeste, espressione di femminilità e delicatezza.
 
Orecchini in feltro, arricchiti da un tocco etnico, la perfetta unione tra femminilità e spirito libero.
 
Collana originalissima fatta di feltro e catenelle, con aggiunta di fiocchetto verde erba che, insieme al rosa, creano un atmosfera caramellosa e zuccherina. La collana cade lunga sui vostri abiti dando una marcia in più anche ad un semplice maglioncino o dolcevita tinta unica.
 
 
Spilla pendente in feltro a forma di cuore, ideale per abbellire i vostri abitini invernali, ottenendo un risultato unico e inimitabile.

Spilla cupcake da appendere alle vostre borse, ma anche ad un dolcevita semplice in tinta unita. Risultato goloso al 100%.
 
 
 


Scegliete quello che fa per voi, prenotate i vostri regalini di Natale per le amiche, ravvivate un maglioncino o un vestitino che vi ha stancate aggiungendo una spilla o una collana della giusta tonalità e fantasia! Basta un tocco di Papalla e torna il sorriso!


A presto e buon week end!

-Vale-


Nessun commento:

Posta un commento