venerdì 10 agosto 2012

Calamite Cupcake

Amo i cupcakes, i dolcetti colorati e le torte glassate, credo rendano tutti quanti più morbidi e gentili.

Un giorno, passeggiando per "La Maison du Monde", ho notato delle piccole calamite a forma di dolci, così ho pensato di crearne alcune personalizzate, da attaccare al mio frigorifero, o da regalare alle amiche.


Ho utilizzato la pasta di Fimo colorata, delle piccole calamite tonde (si trovano in ferramenta o in internet) e della colla attack. Dopo aver creato il mio dolcetto e averlo cotto (quelli che vedete in foto sono cupcakes, ma ho fatto anche delle torte molto carine che ho regalato ad un'amica), l'ho incollato alla calamita con l'attack e ho atteso qualche minuto in modo tale che si asciugasse alla perfezione.

Il risultato? Beh, il mio frigorifero è senza dubbio molto più carino, io sono contenta di vedere dei cupcakes senza doverli per forza mangiare, posso creare tutte le calamite che voglio personalizzandole a seconda dei miei gusti, e ho risparmiato un bel po' di eurini :-)


Inoltre, trovo che siano dei regalini simpatici per delle amiche, o come ringraziamento quando siamo ospiti a cena da qualcuno!


Per altre info, contattatemi!! Sarò contenta di rispondervi!!! :-)



Nessun commento:

Posta un commento