mercoledì 8 agosto 2012

Papalla Bijoux

Papalla Bijoux


 è la mia prima collezione di bijoux, ispirata al mondo della pasticceria e creata con il Fimo, una pasta da modellare, acquistabile nei negozi di belle arti, fai da te e bricolage.


Ho scoperto il Fimo durante alcune visite ai mercatini delle feste di paese, e ne sono rimasta affascinata. O meglio, ciò che mi aveva affascinata era la bellezza delle creazioni che avevo osservato :-)

Insomma, dopo un paio di spedizioni alla ricerca del materiale, ho provato a dar vita alle mie creazioni golose e, ad un anno di distanza, questo è il risultato. Spero vi piaccia!! :-)














 

Questo è solo un piccolo assaggio, la collezione Papappa Bijoux offre anche creazioni personalizzate, per forma,  soggetti e colori!

Scegliete la vostra!! :-)

Alla prossima!!!

-Vale-

  

Nessun commento:

Posta un commento